Cerca nel blog

venerdì 2 aprile 2010

Cosa E' Complicato in amore e in cucina...

e-complicato-locandina
In occasione dell'uscita di E' complicato, l'ultimo film di Meryl Streep un sito di cinema ha proposto un giveaway che metteva in palio dei DVD.
La domanda era: diteci le 5 cose più complicate in amore ed in cucina.
Ovviamente ci ho riflettuto un bel pò.
Ed ecco la mia risposta:

5 cose complicate in amore (con il mio lui ovviamente)


-riuscire a ritagliarsi un pò di tempo insieme implorando i nonni di tenersi i loro nipoti :)
-riuscire ad organizzarsi la giornata senza dimenticarsi di: andare a prendere i bimbi, andare a fare la spesa, cucinare ecc.ecc. evitando di fare entrambi la stessa cosa
-organizzare una vacanza che vada bene a me che sono un’amante dei viaggi culturali e a mio marito che è amante del relax…ovviamente senza dimenticare che deve essere adatta ai bimbi!!!
-mettere a posto i rispettivi genitori (lasciando i suoceri al consorte) senza creare incidenti diplomatici :)
-godersi la famiglia lasciando fuori tutti gli affanni della vita

5 cose complicate in cucina


-per prima cosa LA CUCINA: sfido chiunque a riuscire a cucinare persino un uovo al tegamino senza bruciarlo con due piccole pesti intorno
-ammesso che si riesca a cucinare, riuscire a fare qualcosa di buono in compagnia delle piccole pesti di cui sopra che si sono fermate e ora sono uno alla tua destra e l’altro alla tua sinistra in piedi su una sediolina
-se poi le due pesti non ci sono allora si può pensare davvero a cucinare: per il primo non mi chiedete la pasta fatta in casa…non saprei neanche da dove cominciare!
-se poi passiamo al secondo quello che è più complicato è riuscire a friggere senza inondare la cucina di minuscole pericolosissime goccine giallastre
-se infine arriviamo al dolce non chiedetemi di fare una decorazione: quello si che è davvero complicato!!!

morale della favola: ho vinto il DVD!
Spero di avervi fatto sorridere e se vi va raccontatemi cosa c'è di complicato nella vostra vita....

2 commenti:

  1. Che dire... Mi hai tolto le parole di bocca... e i mille pensieri analoghi dalla testa!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. beh...quale mamma non pensa la stessa cosa? ;)

    RispondiElimina